About

Entra in un mondo dove la creatività non ha limiti e la carta da parati veste i tuoi spazi in modo unico. Eleganza, estetica e tecnologia il motore della nostra ricerca.

beWall nasce nel 2021 dall’esperienza di interior decorator e architetti e dalla loro passione per le storie da raccontare attraverso ambienti da interpretare con personalità e che sanno vestirsi di atmosfera.
Un nuovo marchio giovane e dinamico, completamente Made in Italy, che vede la parete come luogo di sperimentazione, libertà e interpretazione.
La ricerca assidua, sia nei materiali che nei processi creativi, parla di eleganza estetica abbinata a una innovazione tecnologica che porta la bellezza nel quotidiano senza dimenticare la sostenibilità.
Una carta da parati pratica da vivere, che veste gli spazi con garbo e personalità, dando alle superfici un’anima speciale e rendendole specchio di chi abita la casa, attraverso un dettaglio di stile o un’intera parete.

 

Amiamo il nostro lavoro e crediamo nelle cose fatte bene, nell’attenzione e nella cura del cliente, nell’affidabilità e nella personalizzazione del servizio.

 

A partire dalla scelta della collezione, passando per la modularità dei componenti e arrivando alla posa in opera finale, beWall sarà un compagno discreto e affidabile pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza.
Paesaggi naturali, fantasie geometriche, ombre e luci, luoghi lontani o carte che accompagnano la crescita dei più piccoli; ogni ambiente avrà il giusto scenario grazie alla collaborazione di beWall con giovani creative che hanno interpretato il proprio mondo e lo hanno restituito su carta da parati attraverso decori e fantasie declinate in numerose nuances.

 

Le carte da parati beWall sono il rivestimento ideale per ogni stanza, come elemento d’accento su un dettaglio di stile o sull’intera parete. Dalla camera dei più piccoli all’ambiente bagno beWall può essere l’elemento caratterizzante dello spazio.

 

Oltre 40 carte da parati tra cui scegliere, per ambienti privati o di ampio passaggio, tutte stampabili su molteplici supporti come il vinilico/TNT, caratterizzato da una texture raffinata e materica, su fibra di vetro che ne permette la posa in ambienti umidi o esterni, su carta ecologica, come ecopaper o ecomais, che oltre a un finish di grande valore, sposano un tema importante come quello del rispetto per l’ambiente o su un supporto dalle proprietà fonoassorbenti e fonoisolanti che migliora il comfort acustico degli ambienti.
La parete diventa performante, esprimendosi in maniera differente a seconda della luce che la colpisce e lasciando che anche il tatto rimanga piacevolmente stupito sfiorandone la superficie.
Un mondo senza limiti, quello di beWall, libero di essere interpretato in maniera differente e personale, libero di adeguarsi al tempo grazie alla continua innovazione tecnologica, libero di essere universalmente riconoscibile nella sua estetica.

 

Entra in un mondo dove la creatività non ha limiti e la carta da parati veste i tuoi spazi in modo unico. Eleganza, estetica e tecnologia il motore della nostra ricerca.